IRISPowerscan per tessere plastificate e carte d’identità permette alla tua organizzazione di trasformare tessere dalla struttura complicata come le carte di identità in dati di facile elaborazione. In cinque semplici passaggi è possibile gestire tutti i dati presenti in e-mail, tessere e documenti plastificati e inviarli a qualsiasi repository, gestionale e sistema front- o back-end.
IRISPowerscan per la gestione delle cartelle cliniche consente agli ospedali e alle cliniche di elaborare dati per ottimizzare la comunicazione quotidiana tra medici, specialisti, centro analisi e infermieri.
Consentirà ai reparti degli ospedali di acquisire, classificare ed estrarre tutti i metadati delle cartelle cliniche. In questo modo, l’ospedale sarà in grado fornire ai medici una visione a 360° per comprendere il quadro clinico del paziente.
Qualsiasi documento relativo a un paziente contenuto nella posta in arrivo può essere elaborato in qualsiasi archivio, sistema aziendale, sistema front-end o back-end sicuro.
Settore ospedaliero e sanitario: Moduli di cartelle cliniche, carte d’identità e tessere plastificate di compagnie di assicurazione sanitaria o altre
Stato e Comuni: Comuni e accoglienza locale o protezione carte d’identità
Settore bancario e assicurativo: Ipoteche e mutui, creazione di file clienti allo sportello, moduli per reclami clienti, moduli per apertura nuovi conti, moduli per la richiesta di carte di credito
Istruzione: Tessere studenti o moduli per la registrazione di nuovi studenti per istituti di istruzione superiore o università
Sei interessato alle soluzioni IRIS? Invia il presente modulo: un rappresentante di IRIS ti contatterà il prima possibile.